White Rabbit | Dari finanziari
White Rabbit professional e-business suite
21076
page,page-id-21076,page-template,page-template-full_width-php,ajax_fade,page_not_loaded,,wpb-js-composer js-comp-ver-4.2.3,vc_responsive

Dati Finanziari

La società White Rabbit srl è stata costituita in data 22.12.2015 a rogito del notaio Massimo D’ambrosio di Pescara, mediante conferimento del ramo d’azienda della società Enterprise Consulting srl, socio unico, relativo all’attività di realizzazione software.

La società ha per oggetto la progettazione, realizzazione e produzione di software e supporti multimediali e deve il suo nome all’innovativa piattaforma integrata implementata tramite computer realizzata internamente “White Rabbit”.

Tale innovazione consente in modo semplice, affidabile, efficiente, versatile ed economico di realizzare e gestire un numero elevato di differenti azioni destinate alla conduzione di attività commerciali online e di interagire con piattaforme esterne, quali i social media.

La piattaforma è stata realizzata, e continua ad essere implementata, grazie al costante investimento in attività di ricerca, sviluppo e innovazione. A tal fine la società si avvale, allo stato attuale, di 3 dipendenti, due programmatori senior ed un programmatore junior, nonché dell’intervento di professionisti esterni esperti del settore.

Scarica i bilanci